Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 30 settembre 2022

LARA QUANTO MI MANCHI

Lara amica mia sono già sette mesi che ci hai lasciati nello sgomento più totale e mi manchi davvero tanto.

Quando rivedo le tue foto mi tornano in mente i tuoi bellissimi reportage dal mare con Nicola, Benny, Silvia, Laura e Paolo. Uno più bello dell'altro, per non parlare dei borghi che visitavi quando loro avevano le gare. Io impaziente aspettavo sempre i tuoi post su instagram e Facebook.

Mi mancano le nostre colazioni al bar del Core a fare piccoli grandi progetti per giri e pizzate con gli amici e le nostre telefonate e i messaggi del buongiorno e buona notte. E l'attesa trepidante del Natale per festeggiare tutti insieme come una grande famiglia. Eh sì perché anche se non te l'ho mai detto tu per me eri come una sorellina, dolcissima con tutti, sempre disponibile ad aiutare e ascoltare chi aveva bisogno e infondevi coraggio guardando al futuro con fiducia e speranza.

Adesso sei tra le stelle lassù con papà Ugo e mamma Ida e anche con la mia mamma e immagino le vostre chiacchierate!!!

MI MANCHI TANTO E PENSO SPESSO A TE CARA AMICA MIA.

TI CHIEDO DI MANDARMI UN PO' DEL TUO CORAGGIO, DELLA TUA FIDUCIA NEL FUTURO, DELLA TUA DOLCEZZA PERCHÉ IN QUESTO MOMENTO NE HO DAVVERO BISOGNO E TU SAI IL MOTIVO!!!!

TI VOGLIO BENE E SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!❤️❤️❤️❤️❤️


Nessun commento:

Posta un commento