Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 3 settembre 2022

NUOVE CURE

 Ieri ho fatto il colloquio con l'ematologa e abbiamo stabilito il programma del primo ciclo della nuova cura che inizierò l'8 settembre. Gli ultimi esami fatti sono abbastanza buoni se si esclude un leggero indebolimento del femore. 

Sono abbastanza tranquilla perché gli effetti collaterali dovrebbero essere gestibili come in questi anni e le terapie in ospedale, a parte il primo ciclo, saranno quindicinali. 

Stando a quello che hanno detto le dottoresse la malattia si è risvegliata piuttosto cattiva e senza cure non mi resterebbe molto da vivere quindi non ho avuto molta scelta.

Devo confessare che tornare in ematologia dopo varie settimane mi ha fatto un certo effetto anche perché la sala d'attesa era pienissima. 

Adesso non mi resta che riprendere la battaglia e vincerla di nuovo....


Nessun commento:

Posta un commento