Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 15 settembre 2022

PEPERONCINO

Eccolo qui Peperoncino detto Pepe!!! Ogni giorno che passa mi affeziono sempre di più a questo cucciolotto di nove mesi.
Ormai è diventato il re della casa, anche se sa che quando mangio deve stare giù dal letto e dalle sedie e quando cucio deve stare in fondo al letto. Qui mi guardava storto perchè stavo facendo colazione e sperava in un biscotto.
Qui siamo in passeggiata e che passeggiata!!! Abbiamo la media di due chilometri e mezzo ogni volta che usciamo. MI tiene in forma🤣🤣🤣 Fuori è molto pauroso, abbaia agli altri cani, alle moto, ai monopattini, alle petsine che fanno jogging. Ho già chiamato un'educatrice per aiutarlo a superarle. 

E al rientro si gioca un po' sul letto e ci facciamo le coccole.


2 commenti:

  1. Cara Pinguina vedo che i miei commenti ad altri tuoi post o sono finiti in spam o sono spariti, a ogni modo adoro il tuo cagnolino e mi fa piacere che la tua cura vada avanti, spero senza troppi effetti collaterali. Forza e coraggio. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Alcuni erano finiti in quelli bloccati non so come mai. Mi scuso. La cura ha qualche effetto collaterale in più ma abbastanza gestibili

    RispondiElimina