Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 8 settembre 2022

PRIMA SEDUTA DELLA NUOVA CURA


 Buona notte!!!!

Oggi giornata piena e ospedaliera.

Ho iniziato la nuova cura ed è durata ben 5 ore🥺. Sono state lunghe però chiacchierare con un'amica, anche lei paziente dell'ematologia, e con gli infermieri più simpatici hanno alleggerito il tempo. Poi a un certo punto stranamente mi sono addormentata un'oretta 🥱e mi ha fatto bene. Eh sì perché ora mi danno pure un antistaminico che mi causa un pochino di sonnolenza. Per ora gli effetti collaterali sono simili a quelli che avevo già e se resteranno così sarei soddisfatta perché avrei uno stile di vita quasi normale.🙂

Adesso ho un mix strano: tachipirina prima di iniziare la cura, flebo di antistaminico, poi cortisone e isatumixmab (anticorpo monoclonale)e poi quello per lavare il port.😳

A casa ho più o meno la stessa terapia ma al posto della lenalidomide mi hanno prescritto  la pomalidomide per 21 giorni al mese. È un nuovo protocollo per cho ha recidive e vedremo se avrà successo.🤔

L'umore come va? Beh con l'arrivo di Peperoncino è molto migliorato, è buffo e dolce anche se ha un bel caratterino.


In più l'idea che nonostante questo nuovo protocollo potrò organizzarmi per il prossimo anno qualche giorno di vacanza se ne avrò voglia mi ha ridato unpo' di fiducia nel futuro.🏝🏞🏔

In più sono contenta perché ho avuto qualche vendita delle mie creazioni anche se sono in ritardo per il Natale e spero sia solo l'inizio.🧵🪡

Adesso vi auguro la buona notte sperando che il fresco arrivi presto.



2 commenti:

  1. Ti auguro che questa cura possa risolvere il tuo problema di salute, devi armarti di tanta pazienza per sopportare la cura ma vedo che accanto a te non solo ci sono le pazienti amiche ma anche questo meraviglioso cagnolino, un vero amore, che ti regalerà momenti davvero appaganti. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina