Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 10 settembre 2022

NON SONO IN FORMA

Eh no oggi non sono proprio in forma e sicuramente deriva dalla nuova terapia. Probabilmente il mio organismo si deve abituare ai nuovi farmaci e spero che tutto passi presto.


Mi sento un po' instabile, soprattutto in mezzo a tanta gente, ho una specie di tremore interno, a volte mi sembra di camminare sulle uova e mi ha tolto anche un po' la voglia e la forza di fare le cose.

Sono preoccupata e arrabbiata perché mi avevano assicurato che gli effetti collaterali sarebbero stati come la cura precedente quindi gestibilissimi.


Se ogni seduta mi procurerà questi disturbi sarà un bel guaio e dovrò riparlarne con la dottoressa perché non me lo posso permettere per tanti motivi.... e poi vorrei che fossero più sinceri visto che devo affrontare tutto quello che comporta la nuova cura praticamente da sola.

3 commenti:

  1. Mi dispiace sentirti in questa situazione, parlane col medico, non aspettare, un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Cara Pinguina, vedo che non pubblichi i miei commenti, magari è una tua scelta è la rispetto, mancherebbe altro, ma anche se risulto anonima sono io, sinforosa, purtroppo quando commento con il tablet non esce il mio avatar e risulto anonima, ma sono io. Ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Probabilmente l'organismo si deve abituare ai nuovi farmaci

    RispondiElimina