Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 15 settembre 2022

SECONDA SEDUTA NUOVA TERAPIA

Oggi giornata di terapia!!! Oggi fatto la seconda seduta della nuova cura e dopo qualche chiacchiera con la mia vicina di letto mi sono addormentata fino al momento del pasto. È durata una mezz'ora in meno e per adesso, a parte il solito effetto collaterale del cortisone che arriva al pomeriggio, non ho problemi. Spero che non mi vengano sabato come la volta scorsa. Ho chiesto a una delle mie infermiere preferite come mai mi viene sonnolenza durante la srduta e mi ha detto che è a causa dell'antistaminico che mi somministrano. Beh dormire n9n ha mai fatto mae a nessuno!!!


Questo era il cielo di stamattina alla partenza e infatti al ritorno ho preso un po' di pioggia perché non avevo l'ombrello.

Nessun commento:

Posta un commento