Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 3 settembre 2022

PEPERONCINO

 Grossa novità!!!!

Non sono più sola in casa, sentivo troppo la solitudine in particolare al pomeriggio.

Mi sono decisa a prendere un cagnolino dopo aver visto la sua foto gironzolando su Facebook e in internet.

È stato amore a prima vista anche per il duo nome buffo: Peperoncino!!! Io in realtà lo chiamo Pepe e lui risponde a entrambi I nomi.

È stato abbandonato davanti a un resort-pizzeria in Sicilia, ha un anno ed è color miele. Ho contattato la volontaria dell'associazione che raccoglie questi cagnolini e finalmente stamattina è arrivato!!!

Si è già ambientato in casa, essendo un monolocale ha fatto presto, sta iniziando a conoscere il parco vicino a casa ed è bravissimo perché non sporca in casa e non risponde ai due rotwailer che abitano nel piano sopra il mio.

Che dite ve lo presento?

Eccolo...

Qui è appena sceso dal pulmino della staffetta, veramente fantastica


Qui è appena arrivato in casa

Qui è nella sua cuccia, anche se preferisce dormire sulla sedia

E qui si è messo comodo dopo la passeggiata di oggi pomeriggio

Preparatevi che posterò spesso le sue foto. 




3 commenti: