Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 23 settembre 2022

SONO GIÀ QUATTRO MESI CHE MI HAI LASCIATO

Ciao Mamma!!!! Oggi sono quattro mesi esatti da quando sei diventata una stella 🌟 lassù nel cielo e mi hai lasciato. 


MI MANCHI TANTO!!!!❤️❤️❤️

Ancora non riesco ad abituarmi a non sentire più il tuo buongiorno appena sveglie, il tuo bentornata ogni volta che rientravo a casa, le nostre chiacchierate pomeridiane e le risate quando leggevi Pinocchio. 

Mi manca darti il bacio della buona notte e addormentarci mano nella mano perché tu avevi un po' paura del buio e di ritrovarti di nuovo in struttura o in ospedale da sola.

Tutti mi dicono che ci vuole tempo, che sei sempre con me nel mio cuore e che mi proteggerai sempre da lassù, però io ti vorrei ancora qui con me a fare progetti per il prossimo Natale che è anche il giorno de tuo compleanno.

Tra noi c'è sempre stato un legame quasi simbiosi o è ancora mi sembra impossibile che tu abbia raggiunto papà e io sia rimasta "sola".

Ho una cosa da chiederti Mamma: aiutami ad affrontare questa nuova cura perché mi spaventa con i nuovi effetti collaterali che mi provoca, e tu sai quanto tengo alla mia indipendenza e quanto sia difficile per me chiedere aiuto agli altri.

TI VOGLIO BENE MAMMA!!!!

MI MANCHI TANTO TANTO!!!

1 commento:

  1. La tua mamma ti protegge e ti è accanto più di quanto tu possa immaginare. Ciao Pinguina.
    sinforosa

    RispondiElimina