Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 24 settembre 2022

TERZA SEDUTA NUOVA CURA VA UN POCHINO MEGLIO

Giovedì ho fatto la terza seduta del primo ciclo della nuova cura contro il mieloma multiplo. È durata due orette abbondanti e a causa dell'antistaminico che fa parte dei farmaci che mi somministrano ho dormito quasi tutto il tempo. 



Ieri non ho avuto sintomi particolari mentre oggi è tornata un pochino di pesantezza e stanchezza alle gambe e di sbandamento quando cammino. Sono in forma più lieve ma ci sono e sono fastidiosi soprattutto quando faccio le passeggiate con Peperoncino di un'oretta e di circa 3 km. Pepe mi fa stare in forma!!!😂

Credo di aver capito la causa e giovedì prossimo ne parlerò con l'ematologa, nel frattempo visto il brutto tempo di oggi e domani me ne resto tranquilla in casa, anche perché devo recuperare un po' con i lavori natalizi e i lavori di casa.

1 commento: