Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 29 settembre 2022

QUARTA E ULTIMA SEDUTA DEL PRIMO CICLO


Stamattina ho fatto la quarta e ultima seduta del primo ciclo della nuova cura. È durata circa due ore e mezza ma sono passate in fretta perché ero in stanza con un'amica e un'infermiera carina.🙂 Oggi gli unici effetti collaterali che ho avuto sono stati sonnolenza nel pomeriggio e insonnia adesso. Sicuramente la sonnolenza causata dell'antistaminico e l'insonnia dal cortisone.🥺🤬

Sono rimasta un po' delusa 😞 e perplessa dalla visita di controllo con una dottoressa che conosco poco perché per lei molti sintomi che le ho detto di accusare da quando ho iniziato la nuova terapia non derivano dai farmaci che sto prendendo, ma allora perchè prima non li avevo?🤔🥺 In più non ha scritto sul referto gli esiti degli esami del sangue come se avesse qualcosa da nascondere mentre è un mio diritto saperne i risultati.

Per fortuna la prossima settimana avrò di nuovo una visita di controllo con una dottoressa che mi conosce da quasi dieci anni e anche se non è di molte parole spiega bene tutto l'iter e si confronta apertamente con i pazienti.

Quando mi sono svegliata oggi pomeriggio e ho portato fuori Pepe riflettevo un po' tra me e me e per un pochino sono stata quasi pentita di aver accettato la nuova cura, ma del resto non avevo molta scelta. ☹️😞

I veri effetti collaterali me li aspetto sabato e domenica come già successo nelle tre volte precedenti ma piano piano sto imparando a riconoscerli e a gestirli...

Nessun commento:

Posta un commento