Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 30 settembre 2022

ANGELO NATALIZIO

Eh sì Natale sembra tanto lontano ma in realtà mancano circa tre mesi e per noi creative non sono così tanti.

Quest'anno avrò ahimè meno regali da fare ma sono già partita con un progetto di  Merceria Creativa chiamato Angelo di Sabrina. Può essere appeso all'albero o in un angolo della casa o usato come puntale.



L'ho realizzato tutto in bianco, compreso il puzzo del vestititino nel primo e con un nastro dorato nel secondo neĺla gonna. Questo sarà il regalo per due signore che abitano nella mia zona e sono sempre state molto disponibili e carine.

Adesso ho già iniziato un nuovo progetto per due conoscenti che so che di solito per le feste mi mandano un presente e non voglio trovarmi impreparata. Spero di finirlo entro domenica così passerò al secondo e poi mi dedicherò ai 40 folletti che ho in testa per il personale dell'ematologia. 

Nessun commento:

Posta un commento