Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 11 dicembre 2023

PEGGIORAMENTO


  E invece di migliorare dal covid, sono ancora positiva, mi ritrovo ricoverata in ospedale per una bella polmonite da domenica.






Domenica mattina mi sono svegliata con la febbre a 39.2, come da quasi un mese, solo che quando ho provato ad alzarmi per fare colazione mi sono sentita quasi cadere. Ho raggiunto subito il letto con l'affanno e ho provato la saturazione che era molto bassa. In realtà era qualche giorno che era bassa ma speravo si alzasse con le cure che mi erano state prescritte. 

Eh niente ho preparato un borsone con un minimo di roba in caso di ricovero e, mentre mio fratello ha portato il piccolo monello Pepe in pensione, io ho chiamato l'ambulanza.

Come sono arrivata in pronto soccorso mi hanno fatto passare davanti a tutti e fatto una tac toracica che ha evidenziato una brutta polmonite.😱 E dire che nella lastra fatta sempre in pronto soccorso solo 10 giorni fa non era risultato nulla...😡☹️

Adesso mi ritrovo ricoverata chissà per quanto😭 con la maschera dell'ossigeno 24 ore su 24, con la saturazione che sta piano piano tornando normale.

Chissà se per Natale 🎅🌲riuscirò a essere a casa negativa e guarita dalla polmonite!?! So che lo passerei da sola con Pepe ma sarei comunque a casa con almeno il presepe già pronto.

Insomma dai primi di ottobre a oggi non me ne va bene una....😢😭😥🥺


4 commenti:

  1. Mi dispiace tanto. Ti auguro di riprenderti al più presto.

    RispondiElimina
  2. Le cose stanno migliorando e se tutto va bene tra poco torno a casa

    RispondiElimina
  3. Solo oggi mi è arrivata notifica di questo post, non so perché così in ritardo. In ogni caso leggo che tra poco tornerai a casa, dunque spero che tu stia meglio.
    Mi dispiace per la polmonite e le complicazioni che stai avendo :( un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano mi sto riprendendo e spero davvero di rientrare a casa presti

      Elimina