Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 17 dicembre 2023

LETTERA A BABBO NATALE

  





Lettera a Babbo Natale🎅 anche se sono nel mezzo del cammino di nostra vita.


Caro Babbo Natale🎅

Tu sai benissimo che anche questo anno è stato piuttosto complicato e non so se mi sono sempre comportata bene con i miei familiari, i miei amici, parlando troppo spesso dei miei problemi senza spesso ascoltare loro. 🥺🤔

Ho tante cose da chiederti anche se sono grande:

la prima è quella di trovare un appartamento 🏠più grande con due camere e almeno la cantina, dove io e il mio piccolo grande Pepe possiamo stare un po' meglio. Poi vorrei chiederti di farmi passare la rabbia😠😡 verso la mamma che provo ancora un po' per avermi lasciata da sola. Lei in effetti era molto debole e sentiva molto la mancanza di papà, ma io sento ancora troppo il suo distacco, la sua assenza, la sua mancanza di compagnia. Non sai quanto mi manca chiacchierare con lei sui programmi tv, chiederle consigli per le mie creazioni, sentire la sua voce quando rientro a casa e alla sera prima di addormentarmi tenendoci mano nella mano.😢😥🤝

Inoltre ti voglio chiedere di trovare un modo per poter vendere le mie creazioni, 🧵🧶💰arrotondato le mie entrate per fare qualche viaggetto 🚍e aiutare i miei fratelli che so essere un po' in difficoltà economica, come tutti del resto, anche per ringraziarli dell'aiuto morale che mi stanno dando in questo periodo di peggioramento della mia malattia.

Poi voglio chiederti di modificare il mio carattere verso i miei amici, imparare ad ascoltare i loro problemi perché il fatto che ne parlino poco non vuol dire che non ne hanno e magari trovare insieme una soluzione.🤔🥰🥹❤️

Ti chiedo anche di trovare dentro di me l'autostima✌️💪 che non ho mai avuto veramente e di avere il coraggio di voltare pagina e imparare a vivere anche da sola. In realtà so di non essere sola e me lo stanno dimostrando tutti i miei amici con la loro vicinanza tra telefonate e videochiamate.📱📲☎️

Ultime cose che ti vorrei chiedere per il prossimo anno, caro Babbo Natale sono la fiducia nel futuro, tanta tranquillità, tanta amicizia e un rapporto più forte e intenso anche con i miei nipoti.

Non so se mi merito tutte queste cose ma io ho provato a chiedertele e chissà che magari non riuscirai ad esaudire.

Ti ringrazio per leggere anche la mia letterina e dedicarmi un po' del tuo Tempo

Lorena



6 commenti:

  1. Sono certa che Babbo Natale esaudirà i tuoi desideri, te li meriti tutti.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Cara Pinguina, ti auguro che Babbo Natale ti ascolti ed esaudisca tutti i tuoi desideri, te lo meriti. Un abbraccio e tanti auguri affettuosi.

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Mirtillo e tantissimi auguroni anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. Sinforosa lo spero davvero perché l'ultimo periodo è stato davvero complicato

    RispondiElimina
  5. Siamo adulte, è vero, ma una letterina a babbo natale meritiamo di scriverla anche noi.
    Un grande in bocca al lupo soprattutto per la casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione e chissà che i nostri desideri vengano realizzati

      Elimina