Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 27 dicembre 2023

NON CI CREDO ANCORA POSITIVA

 

Non ci posso credere e inizio davvero a non poterne più!!!
Stamattina ho rifatto entrambi i tamponi per sicurezza, sia quello nasale rapido che quello genetico è oggi pomeriggio mi è arrivato l'esito: POSITIVA!!! La cosa sta diventando assurda, ormai sono 40 giorni di positività con una bella polmonite in mezzo!!!
Il fatto è che in teoria non sono più infettiva ma avendo il sistema immunitario debole rischio di ammalarmi seriamente di nuovo. Nessuno riesce a capire perché non torno negativa e nessuno mi dice come organizzarci per le terapie contro il mieloma multiplo che avevo iniziato con il nuovo farmaco sperimentale. Entro sera mi dovrebbe telefonare la mia ematologia, ma sapendo quanto è sempre iperimpegnata ne dubito.
Non lo nascondo più passano i giorni e più sale la paura 😱  sia per i polmoni, oggi ho tossito parecchio, sia per il mieloma multiplo perché non avendo più fatto gli esami di controllo da quando ho preso il covid non so come si stia comportando.
So solo che mi stanco con molta, troppa facilità, sono arcistufa di stare in casa e tante volte non esco nemmeno con Pepe, tra l'altro in questo periodo è pure difficile trovare una dog setter che lo porti fuori mezz'ora, di essere isolata per evitare di prendere raffreddori o altre patologie.
Vorrei scappare a Rovanieni almeno là con il freddo che fa andranno via pure tutti batteri e i virus....
Non voglio demoralizzarmi ma questa storia inizia davvero a preoccuparmi e a farmi pensare quasi al peggio. 
Se per un certo periodo volevo raggiungere mamma lassù tra le nuvole adesso proprio no!!!!
Come dice qualcuno continuiamo a portare pazienza anche se ormai si sta esaurendo e non trovo un caricabatteria.....

4 commenti:

  1. Mi dispiace tanto, cerca di goderti il tuo bel cagnolino e abbi pazienza, l’anno sta finendo e per l’anno nuovo ti auguro un vagone di salute e serenità. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie Sinforosa!!! Questo "longcovid" mi sta mettendo un po' in crisi perché nè gli infettivi nè l'ematologia sembrano volermi curare

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto, è una situazione paradossale, 40 giorni sono davvero tanti, a maggior ragione perché devi iniziare le altre cure :(

    RispondiElimina
  4. Devi avere pazienza, anche se so per esperienza che non stare Beme nel periodo delle feste natalizie non è il massimo, te lo dice una che nel 2019 si è sciroppata 40 giorni di ospedale a partire dal Natale! purtroppo quando si hanno delle patologie diventa più facile ammalarsi. Cerca di distrarti con internet girando sui blog e coccolando il tuo cagnolino, loro, i nostri amici pelosi (ho due gatti) sanno come esserci vicini.
    Auguri di sole cose belle!

    RispondiElimina