Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 25 dicembre 2023

BUON COMPLEANNO MAMMA

BUON COMPLEANNO MAMMA




BUON COMPLEANNO MAMMA!!!
Oggi avresti spento 83 candeline!!!!
Non ti piaceva molto festeggiare il tuo  compleanno proprio perché tutti festeggiano il Natale, però ti piaceva che tutti venissero a farti gli auguri e che i nipoti ti tirasse le orecchie decina per decina perché tutti erano troppi.
Oggi mi manchi davvero tanto, saresti qui con me, ci terremmo amo nella mano, ti darei i miei regali creati o comprati di nascosto e tu mi abbraccerei. Resteremmo tutta mattina al calduccio facendo colazione a letto e parleremmo del futuro. 
Tu sai che sono ancora un po' arrabbiata con te perché mi hai lasciato da sola, ma questa rabbia inizia a dissolversi perché capisco che dopo 57 anni insieme papà ti mancava davvero tanto. 
Adesso sono io a chiederti un regalo di natale: stammi sempre più vicina e fammi capire che sei al mio fianco in questo periodo difficile e complicato soprattutto psicofisico.
TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!
ANCORA TANTISSIMISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E BUIN NATALE!!!

 

Nessun commento:

Nessun commento:

Posta un commento