Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 17 dicembre 2023

IN VIA DI GUARIGIONE

 Finalmente inizio a intraprendere la strada della guarigione per riuscire a tornare a casa con Pepe per Natale.



Negli ultimi giorni la dottoressa degli infettivi mi ha ridotto la potenza dell'ossigeno e i deflussori per arrivare a mettete solo le canuline nel naso domani. Poi vuole provare a mettermi in piedi visto che i polmoni iniziano Finalmente a migliorare. Quello destro non è ancora al meglio ma sta migliorando piano piano.

Naturalmente se mercoledì mi dimetteranno non dovrò iniziare a fare subito sforzi; anzi dovrò stare tranquilla almeno per un paio di mesi.




Sto già pensando a come organizzarmi anche per riordinare tutta la roba di natale che avevo acquistato facendo l'elenco è cucendolo piano piano per il prossimo natale. 

Per fortuna ho già acquistato quasi tutti i regali di Natale per quest'anno perché mi sento in debito con molta gente che in qualche modo voglio ringraziare.

Nei prossimi giorni è facile che scriva la mia lettera a Babbo Natale anche se sono grande perché comunque ho delle cose da chiedergli per il prossimo anno!!!


 




 

4 commenti:

  1. Mi fa piacere sapere che sei in via di guarigione, evviva. Tifo per te. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ne ho davvero bisogno e spero di riuscire a passare a casa il Natale con Pepe

      Elimina
  2. Bene, dai! Forza e coraggio! Buona guarigione e buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Grazie e auguri di Buon Natale anche a te

    RispondiElimina