Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 27 novembre 2023

SONO ANCORA POSITIVA

 Uffa!!!!!!!! Domenica ho finito la cura antivirale e mi hanno rifatto i tampone e nel pomeriggio mi è arrivato l'esito: positivo!!! 😔 

Me lo aspettavo perché tra febbre ballerina con puntate anche a 38, raffreddore e mal di gola non poteva essere diversamente.

Oggi il mal di gola dopo mezza scatola di Benagol è quasi sparito, in compenso è comparsa una tosse pazzesca e ho le gambe che sembra che ci siano passati sopra non uno ma bensì due tir. In più dormirei in continuazione e ho gli occhi stanchissimi. 


Questo è proprio un periodo da dienticare: prima la cura che non funzionava, poi il ricovero di quasi un mese per il nuovo farmaco sperimentale contro il mieloma e adesso il covid. Peggio di così non potrei finire quest'anno. 

Ieri sera pensavo che se ci fosse ancora ama avrei avuto il terrore di attaccarglielo e farla stare male...

Ha ragione comunque il primario del reparto infettivi dell'ospedale dea mia città che ha il reparto ormai pieno di gente con il covid perché stanno sottovalutando questa variante e molte persone anche se amate escono e senza mascherina contagiando gi altri.

4 commenti:

  1. Mi dispiace Pinguina, spero che ti passi in fretta, prendi qualcosa che rafforzi il tuo sistema immunitario e riguardati. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Mannaggia....ma che periodaccio!!!!
    Certo ....la mascherina ci aiuterebbe...
    Ma non la mette più nessuno!!!
    Un grande abbraccio a te
    A presto : )

    RispondiElimina
  3. Mi spiace, Pinguina cara !! Forza, ti mando un baciotto !!

    RispondiElimina