Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 24 novembre 2023

HO IL COVID😭

S
Non sono sparita ma da qualche giorno ho il covid, preso probabilmente sabato scorso quando sono andata con degli amici al Villaggio di Natale di Bussolengo.



Non sto malissimo e avendo una malattia ematologia mi stanno facendo una cura antivirale per limitare gli effetti collaterali e guarire al più presto.

Ieri il tampone che ho fatto a casa ha segnalato la striscia del covid molto pallida quindi dovrei essere sulla via della guarigione.

4 commenti:

  1. Mi spiace, poiché Il tampone dice che stai guarendo il peggio dovrebbe essere passato.
    Ciao . Un abbraccio con la mascherina
    enrico

    RispondiElimina
  2. Mi spiace, cara Pinguina !!! Guarisci presto !! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Mi spiace molto, non ci voleva anche il Covid, ma sei già in dirittura d’arrivo, meno male, dai. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina