Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 4 novembre 2023

SONO A CASA MA CHE FATICA




Sono due giorni che sono tornata a casa finalmente!!!

Sto abbastanza bene in apparenza ma che fatica fare ogni cosa. Mi sento un po' come se mi fosse passato sopra un tiro e mi stanco molto, troppo per i miei gusti, facilmente.

I medici mi hanno detto di stare a riposo almeno fino a lunedì quando avrò i nuovi prelievi di controllo, ma io ferma ferma non ci sto stare e devo imparare di nuovo a regolare le energie nell'arco della giornata.

Sto cercando di sistemare al meglio del materiale natalizio vicino al letto in modo che Pepe possa saltare su senza fare le giocate tra gli scatoloni, ma non è facile come pensavo. Oggi piano piano ci riprovo perché  domani, tempo permettendo, mi piacerebbe fare un giro veloce al Mercato Straordinario in centro così rinnoverà anche l'abbonamento degli autobus.

A proposito un gigantesco abbraccio solidale a tutte le zone colpite dal maltempo.

8 commenti:

  1. Sono contenta di sapere che sei tornata a casa !! Mi unisco al tuo pensiero per gli alluvionati e ti invio un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Sono felice di saperti a casa, cerca di fare le cose con calma e segui i consigli dei medici e salutami il tuo Pepe. Buona serata di fine settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Per me stare ferma è difficile ma ci provo

      Elimina
  3. Auguri per la tua salute
    Un mio caro saluto

    RispondiElimina
  4. Riprendi le tue forze : )
    Piano,piano
    E comunque un grande bentornata a casa tua
    Ciao cara Pinguino : )

    RispondiElimina