Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 9 novembre 2023

BENTORNATO PEPE

 


Eccolo appena entrato in casa....


BENTORNATO A CASA PEPE!!!😀
Finalmente lunedì pomeriggio sono andata a prendere Pepe in pensione per riportarlo a casa con me.🙂
I pochi giorni che sono stata a casa da sola dopo la dimissione sono stati molto vuoti senza di lui, mi è davvero mancato molto.😔
Lui è davvero un Pepe piccante😜 quando ci si mette perché fa i dispetti, mi nasconde le ciabatte, non mi lascia stare fino a quando non cedo e lo accontento con un dolcetto, gioco con lui, però vederlo correre verso di me più veloce di Speedy Gonzales 🏃‍♀️appena lo hanno chiamato dallo sgambatoio e piangere🥹 dalla felicità mi ha fatto capire quanto mi vuole bene e siamo ormai inseparabili.💞
In questi giorni è bravissimo👏 in casa, fuori purtroppo non riesce proprio a smettere di arrabbiarsi 😡con gli altri cani. È un problema dovuto ai traumi subiti da piccolino che non so se riusciremo a risolvere perché non ho la possibilità al momento di portarlo dal gestore della pensione per fare un corso insieme al cane.



4 commenti:

  1. Ciao, Pepe è bellissimo e molto simpatico !

    RispondiElimina
  2. Pepe sei bellissimo, chissà come ti aspettava, finalmente siete insieme. Spero tu stia meglio. Ciao Pinguina.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Finalmente è tornato e mi fa molta compagnia anche ogni tanto ne combina una delle sue

    RispondiElimina
  4. Io sto un pochino meglio ma devo imparare di nuovo a gestire le energie durante la giornata con il nuovo farmaco

    RispondiElimina