Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 30 ottobre 2023

ULTIMA DOSE CHE ANSIA

Oggi è il gran giorno per terminare la fase del cambio della terapia contro mister mieloma multiplo.

Tra poco mi faranno la quarta e ultima dose con un dosaggio più forte, poi proseguire la cura in day hospital una volta alla settimana. 



In questi ultimi giorni sono stata molto agitata, ho dormito pochissimo, avrei voluto vicino mamma...

Non lo nascondo ho anche voglia di piangere e molta paura 😱 che compaiano gli effetti collaterali più seri e stia più male di come sono stata con la prima dose. E poi se ci saranno problemi verranno posticipate le dimissioni previste per il fine settimana e io ho veramente tanta voglia di tornare a casa e stare anche con Pepe, che è in pensione da quando sono entrata in ospedale.

Ho una voglia matta di riprendere le mie creazioni natalizie e uscire un po' nonostante il tempo perché a me piace molto l'autunno.

Ecco gli infermieri, super fantastici e pazienti, con la preparazione alla dose...

Incrocio le dita 🤞 e spero che vada tutto per il meglio.

Prossimamente ci saranno aggiornamenti 

2 commenti:

  1. Ciao *pinguina*
    La malattia è tosta e tu devi essere ancora più tosta.

    RispondiElimina
  2. La paura dicono sia un'emozione scomoda ma comunque da imparare a vivere, perché ci si può imparare qualcosa. Di noi in primis. Ti mando comunque un in bocca al lupo e mai mollare! Positivi sempre!💪 Per quanto assurdo la mente ha un grande potere!

    RispondiElimina