Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 17 ottobre 2023

SONO RICOVERATA IN EMATOLOGIA


Sono ricoverata da ieri mattina in ematologia bcm per provare a cambiare la terapia contro i mieloma multiplo. Ieri ho fatto la pria dose, è un farmaco che si inietta sottocute e non fa assolutamente male a forata. Lo hanno associato al cortisone e antistaminico ma non ho avuto i soliti effetti collaterali.

Oggi invece è stata una giornata divisa a metà: stamattina sono stata bene con ieri, tutti i parametri erano giusti e ho fatto la doccia da sola, anche se nel bagno c'è un pochino freschino. Nel pomeriggio dopo la merenda idee ho avuto dei brividi fortissimi e infatti avevo la febbre 🤒 molto alta, con la saturazione un po' bassa.

Sono stata subito circodata da medici e infermieri che mi hanno fatto due farmaci per la febbre e messo l'ossigeno nel naso. Oggi mezz'ora sono venuti a controllare che stavo.

Stasera ho ancora 38 ma spero che con i farmaci e un buon sonno domani mattina sia tutto passato, anche perché dovrei fare la seconda dose.

Era troppo bello che tutto andasse bene...

1 commento:

  1. Mi dispiace Pinguina, speriamo che il tutto passi in fretta e che il tuo corpo si adatti alla nuova cura. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina