Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 19 ottobre 2023

OGGI SECONDA DOSE

È presto stamattina, mi sono svegliata alle cinque e da poco sono venuti a fari i prelievi e a misurare i parametri, che sembrano andare bene.

Oggi sono spaventata perché mi inietteranno la seconda dose del nuovo farmaco, che è più forte della prima e ho il terrore che tra oggi e domani mi faccia stare male ancora. 

In tutto ne devo fare 3/4 e ognuna è più forte della precedente ma poi spero che l'organismo reagisca e possa tornare a casa presto con Pepe.



2 commenti:

  1. Te lo auguro con tutto il cuore e intanto prego per te.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ieri non sono riusciti a farmi la seconda dose per alcuni parametri non corretti. Me l'hanno fatta oggi speriamo bene

    RispondiElimina