Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 30 ottobre 2023

MANDALA NOTTURNI

Le ultime notti sono state insonni, ormai sono tre di fila, per il pensiero dell'ultima dose della nuova cura e per cercare di rilassarmi e che mi venisse sonno ho colorato alcuni mandala.

È davvero risposa dopo tanto tempo anche questa passione e mi è stata molto utile per far passare il tempo qui in ospedale.




Per colorarli ho usato pastelli, pennarelli normali da scuola e pennarelli metallizzati a doppio colore.
Purtroppo i pennarelli da scuola sono  molto acquosa e tendono a "sbavare" quindi devo stare molto molto leggera mentre quelli metalizzati hanno un odore non proprio gradevole e tendono a passare nelle pagine sotto. Il libro che sto colorando mi ha un po' delusa perché ha le pagine troppo sottili e spesso si rischia di bucarle mentre si colorano.



8 commenti:

  1. Sei davvero molto abile e paziente a disegnare questi Mandala, non l'ho mai fatto potrei incominciare, ma temo di non avere tutta quella pazienza. Forza e coraggio, fra pochi giorni finalmente ritornerai a casa. un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho solo colorati, sono tutti raccolti in un libro da 150 mandala che ho preso su Amazon perché non mi ricordo più come si disegnano, una volta ero capace.

      Elimina
  2. Ciao Pinguina, i tuoi mandala sono molto belli ma ti auguro di riuscire a riposare, la notte e, soprattutto ti auguro di stare bene. Forza !! Un abbraccio-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Ho ripreso a riposare e i mandala li coloro prima di dormire per rilassarmi. Non li disegno io, sono in un libro di 150 disegni che ho trovato su amazon

      Elimina
  3. Buongiorno : ) Caspita ,ma sei brava!
    Sono molto belli
    Mi chiamo Marinetta e ho letto un po' ...
    Mi dispiace!!
    Ma penso che ce la farai
    Mi arriva di te ,che hai un bel carattere e poi sei brava sai fare un sacco di cose
    A presto allora
    In bocca al lupo ,un abbraccio : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marinetta grazie!!!
      Io questi mandala li ho solo colorati in questo periodo ospedaliero per far passare il tempo. Ho comprato un libro da 150 mandala già disegnati perché non mi ricordo più come si fa a disegnarlo.
      Ti ringrazio per tutti i complimenti!!!! Sai la forza quando devi lottare contro certe malattie la trovi dentro di te senza sapere di averla...

      Elimina
  4. Ho letto sul blog di SINFOROSA CASTORO che tu disegni dei Mandala meravigliosi, ha ragione, sei molto brava.
    Ciao buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico questi mandala io li ho solo colorati, sono raccolti in un libro dove c'è ne sono 150 che ho comprato su Amazon perché non mi ricordo più come si fa a disegnarli.

      Elimina