Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 25 ottobre 2023

ARRABBIATISSIMA E NUOVO MANDALA

 


Oggi sono stata arrabbiata tutto il giorno perché stamattina i medici durante visita mi hanno detto che dovrò restare in ospedale almeno fino al quattro, cinque novembre. Devono aspettare lunedì prossimo per iniettarmi finalmente l'ultima dose di questo farmaco e poi devo restare in osservazione almeno 48 ore. Quando ho fatto il colloquio con la mia ematologa i tempi non erano certo questi ma bensì solo dodici giorni.

Con questo nuovo programma di date ho dovuto annullare la risonanza al ginocchio del 6 novembre, la visita oculistica del 7 novembre e la fisioterapia di novembre e dicembre per capire i giorni nei quali dovrò fare la terapia e se avrò degli effetti collaterali a casa.

Sono super arrabbiata 😠 perché ho anche il pensiero di Pepe che è in un'ottima pensione per cani ma, soffrendo già di suo della sindrome dell'abbandono, penserà che stavolta l'ho abbandonato sul serio.

Se solo anche i medici fossero più sinceri uno riuscirebbe a organizzarsi molto meglio in tante cose, compreso il cucito creativo natalizio che mi aspetta a casa. Dovrei fare circa 100 medaglioni e 60 folletti solo per il personale dei due reparti dell'ematologia e per il mercatino della chiesa del quartiere dove abitavo prima.  Senza contare alcuni per amici e conoscenti.... per fortuna con i kit di merceria creativa  riesco a realizzare creazioni veloci e d'effetto.

Stasera per cercare di smaltire il mio umore nero ho colorato un nuovo mandala usando le sfumature del marrone, del giallo e del rosa-rosso ma non ha funzionato molto, tanto che è già mezzanotte e sono ancora sveglia. Comunque sono soddisfatta del risultato e mi ci sto appassionando molto, anche perché qui in ospedale non vogliono che cucio e allora coloro....


A voi piace? Quasi quasi questo lo faccio incorniciare e lo trasformo in un quadretto.

3 commenti:

  1. Ciao cara mi dispiace molto per il tuo ricovero, mi ero persa il post in cui ne parlavi e l'ho appena recuperato. So cosa vuol dire doversi trovare con dei giorni di degenza non programmati da ""scontare"! Ma perché non vogliono che tu faccia qualche lavoretto di cucito? Mi pare una cosa strana!
    Il tuo mandala è venuto molto bene, dovresti proprio incorniciato davvero!
    Tengo le dita incrociate per te e per Pepe... Ancora pochi giorni e potrai riabbracciarti!

    RispondiElimina
  2. Come ti ho già detto nel tuo altro blog è bellissimo e tu sei bravissima, complimenti. Immagino la tua rabbia, i giorni in ospedale sembrano durare il doppio, tuttavia devi avere pazienza. Quando finalmente rivedrai Pepe sono certa che ti farà una festa grandissima. Ciao Pinguina.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Non vogliono il cucito per paura che mi tagli o si forino i tubicino delle flebo

    RispondiElimina