Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 20 ottobre 2023

SECONDA DOSE FINALMENTE FATTA

 

Finalmente oggi sono riusciti a farmi la seconda dose del nuovo farmaco.

È stata rinviata due volte perché con la prima, fatta lunedì, ho avuto problemi di febbre alta e saturazione bassa. Il programma prevedeva una dose a giorni alterni e invece sono passate più di 72 re.

Oggi me l'hanno iniettata dopo pranzo quindi presumo che se ci saranno effetti collaterali inizieranno stasera o durante la notte. 

😤 mai che ne vada una per il verso giusto...

Questa nuova cura prevede l'aumento della dose ogni volta per ben quattro volte e questo mi preoccupa molto.

Chissà forse con la reazione avuta con la prima somministrazione le altre potrebbero anche noncreate problemi. Per ora tutto bene ma non mi illudo. Adesso mi faccio una pennichella di un'oretta, poi se starò bene finirò un mandala iniziato ieri. 

A presto sperando di avere buone notizie 

1 commento:

  1. Spero vada un po’ meglio che con la prima.
    Abbraccio grande.
    sinforosa

    RispondiElimina