Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 17 novembre 2022

SFOGO


Eh pochi giorni fa mi ero ripromessa di non scrivere più nulla su certe cose ma stamattina ho bisogno di sfogarmi!!!! Quindi chiedo a chi non interessa di non commentare e andare oltre senza prendersela e cercare di hackerarmi il profilo come successo su fb perché ho già fatto alcune segnalazioni a chi di dovere....

Sono giorni che non so cosa mi stia succedendo e più passa il tempo più questa sensazione cresce. Mi spiego meglio: ho fatto una grossa scorta di kit creativi in vista del natale sia per fare regali sia per me, ma ogni volta che li prendo in mano mi assale una sensazione di vuoto, di non essere all'altezza di realizzarli nonostante le istruzioni siano chiare, esco con Pepe più per abitudine che per divertimento anche se poi in casa ne combiniamo di tutti i colori insieme, sono esausta, ma veramente esausta dell'andirivieni dall'ospedale e di sapere che sì per la mia malattia c'è la cura (sempre che faccia effetto), ma che per tutta la vita dovrò farla, altrimenti mi restano 25 - 30 mesi di vita. E se a me bastassero questi mesi....

E il bello è che non c'entra la scomparsa di mamma che ormai è lassù tra le stelle più belle e devo  rassegnarmi che non è più al mio fianco e non lo sarà mai più. Devo abituarmi alla sua mancanza perché tanto non tornerà mai più e la vita va avanti.

Sull'ala dell'entusiasmo mi sono comprata un signor autoregalo di natale visto che era in una super offerta, ma me ne sto già pentendo, non so nemmeno se sarò capace di usarlo e mi aiuterà a trovare un modo per guadagnare divertendomi.

Ne ho parlato con ben tre medici e l'unica cosa che hanno fatto è aggiungere u na pastiglia....

Ahhhhhhh lo so sonosempre quella "depressa", che non sa apprezzare la vita, ma cosa mi ha poi offerto fino ad ora!?! 

😭😭😭😭😭😭😭🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺

Ok mi fermo qui e spero solo che non mi tocchi poi risistemare il profilo perché qualcuno me lo hacketa inviando virus ai miei contatti

2 commenti:

  1. Cara Pinguina sopporta la terapia e sforzati di reagire, la vita ha ancora molto da offrirti, credici. Forza e coraggio. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie del sostegno Sinforosa ma stavolta è molto dura

    RispondiElimina