Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 29 novembre 2022

SCALDACOLLO

Piano piano sto continuando i reali di Natale cuciti a mano e adesso mi sto dedicando a quelli per le mie ex vicine di case, sempre molto gentili e disponibili. Per loro ho pensato a un oggetto utile in questa stagione fredda, uno scaldacollo con una rosa.


È tutto cucito a mano e il kit è della mia merceria preferita merceria creativa che ha sempre progetti molto belli e adatti anche a chi è alle prime armi con il cucito. 

Credo che farò lo stesso regalo anche a mia cognata e a una mia amica sperando che piaccia.

2 commenti: