Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 24 novembre 2022

ADDIO SIMONA RESTERAI NEL MIO CUORE

Brutto periodo questo, otre alla mancanza di mamma e ai problemi con la nuova cura, è arrivata la tristissima notizia della scomparsa improvvisa della mia amica Simona. 

Mi ha sconvolto perchè era sempre solare, disponibile, allegra, aveva due splendidi bimbi che ora dovranno crescere senza di lei.



Durate il periodo del covid lei lavorava in ospedale e spesso prima di uscire dall'ospedale andata a trovare mamma mentre era ricoverata e io non potevo entrare in reparto e poi mi dava sue notizie.
Un'altra amica che è diventata un angelo e che mi mancherà tantissimo.  Confesso che appena saputa la notizia mi è venuto il pensiero perché lei che ha una famiglia e dei bimbi da crescere e non io che sono "sola" e ancora non so bene quale sia il vero scopo della mia vita. Il destino a volte è strano da capire e da accettare...





2 commenti:

  1. Condoglianze vivissime a te e a tutti i suoi cari, una preghiera per coloro che sono rimasti in un immenso dolore. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina