Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 23 novembre 2022

SEI MESI SENZA DI TE

 Eh Mamma sono già sei mesi che mi hai lasciato e ancora non riesco ad abituarmi del tutto alla tua assenza.


Sono un pochino arrabbiata con te perchè in questo momento avrei tanto bisogno del tuo sostegno e invece hai preferito raggiungere papà. Spero solo che lassù almeno abbiate trovato entrambi la serenità e la pace che meritate.

Tutti mi dicono che sei comunque sempre al mio fianco sotto forma di angelo, probabilmente è vero, ma egoisticamente parlando vorrei sentire ancora la tua voce, i tuoi brontolii per la pasta che scotta troppo, le nostre chiacchierate, i nostri progetti natalizi, tenerci per mano prima di addormentarci, scambiarci il bacio della buona notte e del buongiorno...

Mamma mi manchi tanto tanto!!!! Chissà se riuscirò davvero ad abituarmi alla tua assenza e a questa solitudine con il passare del tempo. 

TI VOGLIO TANTO BENE E TE NE VORRÒ SEMPRE!!!!❤️❤️❤️❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento