Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 8 maggio 2022

TANTI AUGURI MAMMA

Tantissimissimi auguri mamma!!!


Oggi è la festa della mamma e tu meriti tutti gli auguri che il mio cuore ❤ possa farti!!!

A te che hai sempre sacrificato la tua vita, le tue passioni, i tuoi divertimenti, i tuoi sogni per noi.

A te che da quando mi è stato diagnosticato il mieloma multiplo non mi hai lasciata un attimo in balia delle mie paure, dei miei dubbi sull'effetto delle cure, mi sei sempre stata vicino anche quando io ti allontanavo.

Tanti auguri a te mamma che hai avuto la forza, il coraggio e l'amore per perdonare anche errori gravi.

A te che ora sei diversamente giovane, piena di piccole grandi insicurezze, che hai paura di essere rimandata in struttura perché tu vuoi restare con me e passare qui i tuoi anni.

A te che senti tantissimissimo la mancanza di papà dopo una vita insieme.

Tanti auguri a te Mamma, angelo protettore senza ali su questa terra.

TI VOGLIO BENE MAMMA!!!!❤❤❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento