Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 23 maggio 2022

ADDIO MAMMA




ADDIO MAMMA!!! 😭😭😭
Oggi hai deciso di raggiungere papà in cielo!!! Non mi aspettavo così presto ma la tua sofferenza era davvero troppa... sono ancora così frastornata che mi sembra un brutto sogno...😢😢😢
Stamattina non so se tu mi hai sentito quando ti ho detto mamma vai da papà io me la caverò, accarezzando i tuoi capelli bianchi.
Hai aspettato che non fossi sola e poi mi hai lasciato e sei diventata un angelo che mi proteggerà dal cielo. Ho paura sai del futuro senza di te, punto di riferimento essenziale nella mia vita, ma ti ho fatto una promessa e la manterrò.
TI AMERÒ PER SEMPRE MAMMA!!!

8 commenti:

  1. Condoglianze vivissime. Mi dispiace. Ho letto del tuo dolore anche in precedenza. Mi dispiace moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Condoglianze vivissime, cara Pinguina, conosco per esperienza il vuoto immenso che la morte di una mamma lascia, lei ti è sempre accanto, sempre, e io ti mando un grande abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il distacco è tremendo, io e lei avevamo un rapporto uasi simbiotico e sento già la sua mancanza ma almeno ora non soffre più e ha riabbracciato papà

      Elimina
  3. Tesoro mio, ora avrai tante cose da fare, da sistemare, da organizzare, e, anche se ti sentirai sola e smarrita, la tua mamma e il tuo papà ti guideranno sempre sempre sempre. Ti leggo sempre in silenzio, oggi voglio lasciarti un piccolo consiglio se vorrai: non lasciar andare i tuoi hobbies, il cucito, il feltro, fai quello che ti fa stare bene, che ti piace, continua a creare, cerca di donarti degli angoli tutti tuoi, di tempo e di spazio. Aiutano tanto a riprendere il filo della vita e ci legano ai ricordi dei nostri cari. Io ho perso la mia mamma un anno fa, e proprio un anno fa mi è stato dato questo consiglio da un'amica che aveva perso il figlio. Sai, diventiamo piene di vuoti, ma se siamo brave quei vuoti li facciamo diventare degli spazi da riempire con tutto l'amore che abbiamo. Ti abbraccio tanto forte, tanto tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il consiglio!!! A lei piaceva quando prendevo ago e filo e le chiedevo consigli dicendole che poi avrebbe dovuto mandarmi la parcella per le consulenze. Rideva e poi mi faceva i complimenti. No non abbandonerò le mie passioni mi aiuteranno a riempire il vuoto e la solitudine

      Elimina
  4. Un abbraccio affinché tu possa avere la forza di riprenderti.

    RispondiElimina
  5. Mi manca tanto, è dura non vederla quando torno a casa ma almeno adesso non soffre più ed è serena. Piano piano supererò anche questa anche perché lei mi aiuterà da lassù

    RispondiElimina