Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 30 maggio 2022

COME PASSA IL TEMPO

Caspita come passa il tempo!!!

È già una settimana che sei volata in cielo e mi sembra sia successo ieri. Quanto mi manchi!!!🥺🥺🥺❤❤❤ So che adesso non soffri più e sei di nuovo con papà, ma qui hai lasciato un vuoto incolmabile. 


Penso ai progetti che avevamo fatto insieme, alle nostre chiacchierate, alle tue consulenze sulle mie creazioni....

Mi chiedo se ho fatto tutto ciò che potevo negli ultimi due anni per renderti finalmente serena... chissà se potevo fare di più!??

Qualche settimana fa mi hai detto che devo volermi bene e riorganizzare la mia vita pensando solo a me adesso, ma io non so se ci riesco, non sono abituata. Ho paura!!!😨😱

Sono ancora frastornata e disorientata!!!😢😢😢😢 piano piano mi riorganizzerò ma è tutto così strano, così doloroso...

2 commenti:

  1. Cara Pinguina, ti sono vicina in questo momento di grande, enorme sofferenza, abbi pazienza, ci vuole tempo, tanto tempo per abituarsi all'assenza, ricorda, però, che la tua mamma ti è accanto. Un a.
    sinforosa

    RispondiElimina