Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 2 giugno 2022

INSALATONA

L'arrivo del caldo toglie la voglia di cucinare vicino ai fornelli e inizio a preferire le insalatona fresche fatte in casa.


Per questa ho lessato le patate e le carote, le ho lasciate raffreddare e poi le ho tagliate a pezzettini in una ciotola capiente. Ho poi unito l'insalata, le olive denominate, i pomodorini datterini, i funghi trifolati sottolio, le ciliegine di mozzarella, il tonno. Mi sono scordata di comprare il prosciutto cotto a dadini e i carciofi sottolio altrimenti li avrei messi. Poi ho condito il tutto con un filo d'olio evo e messo in frigo per un paio d'ore.

Ho esagerato un pochino con la dose essendo da sola ma alla fine in due pasti è magicamente sparita...


Nessun commento:

Posta un commento