Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 12 maggio 2022

ADORO I FIORI

Adoro la primavera sia per la temperatura mite che ti permette di uscire senza soffrire il caldo sia e soprattutto per il rinascere della natura, soprattutto dei fiori.

Non ho un vero e proprio fiore preferito anche perché non ho molto pollice verde ma mi piace tantissimo fotografarli nel loro splendore.

Avendo sempre il cellulare con me spesso mi fermo a fotografare rose, gigli, margherite, soffioni. Stavolta mi sono dedicata a queste bellissima rose rosse e a un fiore strano che non conosco











A presto con altri fiori....


Nessun commento:

Posta un commento