Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 21 maggio 2022

PEGGIORAMENTO


Sono trascorsi tre giorni dall'ultimo post e il mio morale sta cedendo perché non ci sono segni di miglioramento della mamma, anzi peggiora quotidianamente. 😔 Ieri la dottoressa ha cambiato un farmaco per farle sentire meno dolore possibile ma la intontiscono  tantissimo e a volte ho l'impressione che non mi riconosca.

È davvero straziante vederla deperire quotidianamente, a volte non capire ciò che dice con un filo di voce, avere paura 😱 di svegliarti e scoprire che non respira più.

Sì ok lo so, lo so benissimo che per tanti mi devo rassegnare perché è una ruota che gira, che i genitori non sono eterni, ma perderli entrambi in meno di due anni non è giusto!!!!🤨 E trovo sbagliato continuare a dirmi devi pensare a te, alla tua vita, sei ancora giovane e puoi fare tante cose. In questi momenti difficili l'unica cosa che si può e si deve fare è starle tanto vicino.❤🧡💛💚💙

C'è poi chi ha avuto il coraggio di lamentarsi per i box con il materiale creativo che ho in casa perché riducono lo spazio vitale perché se succederà il peggio gli addetti non sapranno come muoversi. Ma possibile che non posso avere a portata di mano cos'è che mi aiutano a rilassarmi? Io mica vado chissà dove e ho pure investito tempo, risparmi, piccoli successi. 😠

Avevo trovato un minimo di tranquillità ma evidentemente nel mio destino ci deve essere sempre qualcosa che mi fa soffrire....😢

2 commenti: