Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 19 luglio 2024

PREOCCUPATA PER LA TAC

Ho appena letto l'esito della tac ai polmoni fatta giovedì,  che velocità!!!, e sono molto preoccupata e spaventata 😟!!!


Il polmone destro ha ancora segni che indicano che non funziona come dovrebbe e anche cercando su Google, non andrebbe fatto ma tutti lo facciamo, non ho capito se la situazione sia momentanea o definitiva. Sicuramente aver avuto tre polmoniti in sei mesi ha lasciato degli strascichi. 

Il mieloma multiplo so che può creare anche problemi ai polmoniti a causa del sistema immunitario debole, ma in questo periodo non è certo la notizia di cui avevo bisogno. So molto bene che da questa malattia non si guarisce e che ci sono sempre nuove cure ma la paura di stare male, se non peggio si fa sempre più viva.

Sto ancora cercando di metabolizzare la rottura dei rapporti di amicizia con due, a questo punto ex, punti di riferimento importanti per me e che iniziano a mancarmi molto nonostante tutto. Probabilmente la mia eccessiva selettività e il mio modo di essere anche troppo sincera ha sconvolto l'equilibrio che ci univa... 

Spero solo che sia io che mi sto preoccupando troppo e meno male che ho la visita con un pneumologo tra 10 giorni. 

Sembra destino in questi mesi che ogni volta che cerco di iniziare a sistemare sul serio casa e iniziare le creazioni per natale capiti qualcosa che mi deprime e mi blocca.

Mah!!! Domani vedrò se non ci sarà troppo caldo proverò a iniziare a sistemare un po' di cose e a finire alcune creazioni che mi chiamano da un po'.

Nessun commento:

Posta un commento