Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 15 luglio 2024

CHE CALDO!!!🥵🥵🥵

 


Caspiterina mi sto davvero sciogliendo in questi giorni!!!! 

Fa davvero molto, troppo caldo per i miei gusti. 🥵🥵🥵

Ieri abbiamo toccato i 35 gradi e anche Pepe ieri sera quando siamo usciti per l'ultima passeggiata ha voluto tornare velocemente in casa al fresco del ventilatore.

Personalmente detesto questo periodo perché il caldo mi toglie l'energia e concludo molto poco. 

Dovrei iniziare le creazioni per il natale ma sono un po' in ritardo, sia a causa della convalescenza, sia perché devo riordinare tutta casa ma soprattutto perché non riesco a concentrarmi a causa del caldo.

Spero che arrivi presto il mio amato autunno. seguito dall'inverno sperando anche che arrivi un po', e sottolineo un po', di neve giusto giusto per un bianco natale.


Nessun commento:

Posta un commento