Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 5 luglio 2024

NUOVO LOOK

Visto che prevedono ahimè l'arrivo del gran caldo e che non posso fare sforzi, stamattina ho deciso di andare dalla parrucchiera a cambiare un po' il look dei capelli. Ho provato a tenerli un po' lunghi ma proprio non ci riesco. Preferisco un bel taglio corto veloce sua da lavare che asciugare e che non mi fa sudare troppo.


Non fate caso alle occhiaie perché con la settimana in ospedale sono diventate gigantesche così come le borse sotto agli occhi.

4 commenti:

  1. Stai benissimo e come dici bene tu sono pratici. Buona giornata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie ho s4mpre preferito i capelli corti soprattutto quando lavoravo con i bimbi

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho i capelli corti, sono molto comodi. Ciao

    RispondiElimina