Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 15 luglio 2024

UN FIORE CHE NON SFIORISCE

Venerdì sera mio cucino mi ha invitato a cena e dato che sua moglie in cucina è bravissima, ho pensato di regalarle un piccolo pensiero da mettere su un mobile perché io sono negata a cucinare.

È un fiore in pannolenci attaccato ai bastoncini di cannella così avrà sempre la cucina e il soggiorno profumati.


È stato molto gradito e mi ha fatto piacere.
Il progetto è di merceria creativa che ha sempre idee semplici da realizzare ma molto d'effetto.

Nessun commento:

Posta un commento