Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 20 dicembre 2021

WALLY NEL GUANTO E UN FOLLETTINO

Quest'anno sono un pochino in ritardo con alcuni regali e li sto ultimando in questi giorni.

Ieri ho finito questo buffo elfo, progetto di Merceria creativa che regalerò a un'amica alla quale piacciono molto elfi, gnomi e fate.


Mi sono divertita tanto a cucirlo perché è davvero buffo e mi ha dato soddisfazione a crearlo.

Dopo le feste ne creerò uno anche per me con calma.

Stamattina invece ho creato questo follettino su una vecchia pallina di natale da regalare a un'amica alla quale piacciono tutti i tipi di addobbi per l'albero di natale. Il progetto l'ho trovato nella pagina Facebook di Creativemamy, che propone sempre tutorial carini e riciclosi.


È molto facile da realizzare ma simpatico da regalare. 

3 commenti:

  1. Molto carini, sei proprio brava. Buone Feste, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Buone feste anche a te!!! E grazie per i complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Sono tenerissimi e poi Wally è troppo buffo! Sai che anche io adoro tutto ciò che ha a che fare con folletti, gnomi, fate e tutti gli abitanti del piccolo popolo? Ho un sacco di schemi a punto croce da ricamare proprio dedicati a loro... Prima o poi spero di avere il tempo per poter riprendere l'ago in mano e dar loro un po' di vita!

    RispondiElimina