Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 3 dicembre 2021

HO ADDOBBATO CASA

Oggi mi sono dedicata completamente agli addobbi natalizi in casa, una delle mie passioni. Adoro il Natale!!!

Naturalmente ho sistemato il presepe in sughero dei miei nonni materni che ha quasi 45 anni. Ho reincollato alcune statuine e sistemato le lucine.

Vicino ho addobbato un alberello con oggettini di legno comprati tanti anni fa al lidl, non avendo posto ahimè per l'albero grosso da 180 cm. vivendo in un monolocale.



Poi ho addobbato la cappa della cucina con una ghirlanda alla quale ho aggiunto le lucine e un ramo di pino al quale ho messo dei fiocchettini rossi e oro e le lucine. Infine ho messo un ramo anche vicino allo scaffale della libreria con fiocchettini rossi e argento e lucine colorate.




Adesso mi mancano le luci sul balcone appena ci sarà un po' di sole anche perché avendolo tutto chiuso in cemento avrò il mio bel lavoro per attaccare.

Come avrete capito adoro gli addobbi natalizi, creano in casa sia grande che piccola un'atmosfera di calore e allegria.


2 commenti:

  1. Cara Pinguina hai già addobbato la casa, io ho appena incominciato, più passano gli anni e meno ne ho voglia, chissà perché?. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Io quest'anno ho voluto creare presto l'atmosfera perché dopo tre anni finalmente passerò le feste con mamma e a lei piacciono molto gli addobbi

    RispondiElimina