Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 3 dicembre 2021

L'ALBERO DI NATALE DELL'EMATOLOGIA CAMILLO

 In questi giorni si è entrati definitivamente nel periodo natalizio. Sarà ancora un Natale strano a causa della pandemia ma si cerca per quanto possibile di creare un pochino di normalità.

Ieri in ematologia dh ho notato l'alberello addobbato anche con alcune mie creazioni. Crea un minimo di calore e atmosfera dentro al reparto sempre più pieno di pazienti.




In centro hanno riposizionato l'albero Camillo in una delle piazze principali della città. Questo è l'ultimo anno che abbellire la piazza perché poi verrà piantato definitivamente in un parco della città.


E oggi mi dedicherò pure io agli addobbi nel mio monolocale visto che piove e non posso sistemare le luci sul balcone.

2 commenti:

  1. Anche questi simboli servono per far sentire il calore di questo magico tempo. Buon dicembre a te e alla tua mamma.
    sinforosa

    RispondiElimina