Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 12 dicembre 2021

GNOMETTI

E oggi ho finito questi due gnometti chiesti da una conoscente che incontro spesso in ematologia a fare le cure.


Mi sono divertita tantissimo a creare la coppia in questi freddi pomeriggio mentre mamma guardava la TV e ogni tanto le chiedevo consiglio.

Domani inizierò un nuovo regalo per due care amiche, anche quest'anno mi ritrovo a finire negli ultimi giorni.

2 commenti:

  1. non saprei neanche da dove iniziare a creare gli gnometti.
    Mi consolo col ricamo e cucito ma quest'anno ho fatto molto poco.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Io ad esempio invidio voi ricamatrici, non riuscirei proprio e anche con alcuni oggetti di cucito creativo, come borse, cestini, presine, non è che me la cavo molto bene

    RispondiElimina