Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 24 dicembre 2021

BUONA VIGILIA DI NATALE


Buona Vigilia di Natale a tutti!!!

Vi auguro che questa giornata sia piena di affetto e tranquillità!!!

Io sono alle prese cotecnico della caldaia  rotta da cinque giorni, mandato dalla proprietaria di casa e che mi ha fatto saltare il pranzo con uno dei miei fratelli. Pazienza!!! Ci rifaremo il giorno di Santo Stefano... oggi mi sono ripromessa di non arrabbiarmi anche se la proprietaria sapeva benissimo che la caldaia aveva problemi e deve arrivare a cambiarla... l'importante è che rabbia riscaldamento e acqua calda...

Oggi pomeriggio finirò di incartare gli ultimi regali, anche se in realtà ne devo creare ancora uno. Adoro fare e incartare i regali!!!


Nessun commento:

Posta un commento