Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 24 giugno 2012

Un orsetto per la nipotina

Alla mia nipotina piacciono molto gli orsetti e allora prendendo spunto da un'idea della Renkalin ecco cosa le ho regalato per il suo compleanno e le è piaciuto molto. Devo ammettere che fino a poco tempo fa detestavo cucire e ora invece mi rilassa e sto per partire con qualcosina di natalizio visto che ho un po' di tempo e l'ispirazione...vedremo se riuscirò a creare qualcosa di bellino.

4 commenti:

  1. Che bella carrellata di lavori!!!
    L' orsetto è stupendo. Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara!!! A mia nipote è piaciuto molto e se lo coccola spesso

    RispondiElimina
  3. lo sempre detto lory che tu hai le mani di fata complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina