Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 8 giugno 2012

8 Giugno 2012

Buon pomeriggio!!!
Oggi c'è il sole e tra poco porterò Spank in cortile e inizierò a cucire il regalo per la mia amicona Daniela che tra pochi giorni festeggerà il compleanno, sarà una cosa semplice perchè in questo periodo sono un po' presa sopratutto con le foto. A proposito se siete su facebook sbirciate il nuovo gruppo Fotografi vagabondi e se volete partecipare mandatemi un messaggio così vi invito.
Uno dei miei tre fratelli sta ultimando gli scatoloni per il trasloco a Milano e la casa sembar un po' un campo di battaglia, non vedo l'ora che tutto sia finito per pulire bene e riordinare come si deve.
Immagino vorrete notizie per il terremoto...per fortuna non abito vicino alle zone della bassa reggiana colpite e già da qualche sera le scosse che ci sono sono meno forti e non si sentono più ma anche noi che abitiamo in città siamo diventati talmente sensibili che a ogni vibrazione abbiamo paura. Circolano indiscrezioni su alcune trivellazioni permesse dai ministri nonostante la regione fosse contraria per verificarela realizzibilità di un gigantesco deposito di gas metano proprio nei comuni più colpiti dal sisma. Non so se ci sia una correlazione ecrto lascia molto basiti che il ministro Ornaghi abbia firmato l'autorizzazione nonostante l'avviso che la zona era a rischio e che effettivamente sia successo quello che è successo.
Speriamo che ora fermino tutto e che il etrremoto causato o naturale che sia si plachi e permetta alle popolazioni di ricostruire i paesi e la serenità che c'erano.

Nessun commento:

Posta un commento