Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 22 giugno 2012

Buona notte e buon fine settimana

Stasera vado a nanna presto sono ancora un po' dolorante per l'aspirazione midollare e domattina voglio alzarmi prestino per stirare con il freschetto.
Domani pomeriggio andrò alla dimostrazione della mia amica Maura de L'arte della Tavolozza e domani sera inizierò un nuovo lavoretto anche se non ho ancora deciso quale. Cerco di tenere la mente occupata per non stare ancora in ansia aspettando l'11 luglio per l'esito dell'esame che ho fatto.
Anche Spank inizia a gradire le passeggiate all'alba perchè sente il freschetto e a volte mi vien a svegliare per uscire. presto inizierò a rinfrescare la mansarda e sarà la prima volta che farò l'imbianchina a meno che non lo facciano i miei fratelli ma non credo perchè sono sempre impegnatissimi.
Ciao e buon weekend

Nessun commento:

Posta un commento