Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 18 giugno 2012

Controllo ematologia

Oggi pomeriggio controllo in ematologia ed è andata così così. la dottoressa ha richiesto alcuni esami e il midollo apsirato per mercoledì. L'esame è u po' doloroso e antipatico, l'ultima volta che l'ho fatto ho avuto dolori per tre quattro giorni. L'esito lo saprò l'11 luglio quando avrò il nuovo controllo che è molto più ravvicinato rispetto a quelli dell'ultimo anno che erano ogni due tre mesi...sono un po' preoccupata il mio nemico invisibile vuole ricominciare una battaglia che non ho nessuna voglia di tornare a combattere...

6 commenti:

  1. Non lo dire neppure, coraggio io sono qua a tifare per te, hai ancora tante cose da fare: tornare a Firenze qualche giorno in più, dobbiamo andare insieme a fare shopping creativo, poi c'è la tua grande passione che è la fotografia che stai coltivando piano piano, e chissà che in futuro non ti arrivi anche un bel lavoretto. Vedi quanti motivi hai per combattere! ;0D
    Un abbraccio grande grande Sara

    RispondiElimina
  2. Non smettere mai di combattere!!!! anche se è dura .... molto dura.... però la vita è troppo bella pensa a tutte le cose belle che ti aspettano. Ti abbraccio forte forte ^_^

    RispondiElimina
  3. ehi manco qualche giorno e che mi combini??? dai lorena dai dai!! noi tifiamo per te!! ma stai tranquilla e vedrai che andrà tutto per il meglio!!!

    RispondiElimina