Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 27 giugno 2012

Che caldo!!!!

Stasera faccio zapping tra la partita della Spagna e Cobra 11 aspettando che arrivi il "freschino" nottirno. Che caldo e questo dicono che non è ancora il massimo che si toccherà nei prossimi giorni. Io adoro il freddo e questa afa il caldo mi stanno distruggendo meno male che mio nipote inizia a parlare delle nostre battaglia con le pistole ad acqua e della piscina almeno staremo freschi.
Oggi pomeriggio prima di andare a farmi coccolare dalla parrucchiera per tagliarmi i capelli ho continuato il mio primo lavoretto natalizio di cucito e devo dire che ne sono molto soddisfatta...

Nessun commento:

Posta un commento